World Bicycle Relief

Sostieni con noi World Bicycle Relief e diffondi "The Power of Bicycle"

Blog

Partenza #Noplansjourney
L'emozione è alle stelle, le bici sono cariche e il cassetto dei sogni spalancato.
Il libro di questo nuovo viaggio ha solo pagine bianche pronte ad essere riempite e oggi il primo inchiostro verrà utilizzato...
Partire da casa ha un sapore agrodolce: l'entusiasmo e la curiosità della scoperta sono assopite dal territorio inizialmente già noto e pedalato. Aumentano invece le aspettative, la voglia di andare oltre, recidere metro dopo metro quel filo invisibile che spesso ti impedisce di lasciare la tua comfort zone.

4.251111111111Rating 4.25 (2 Votes)
Ogni volta che un viaggio in bici si avvicina, il cuore si gonfia di emozioni contrastanti, dentro di me inizia una battaglia all'ultima stoccata... la paura del cambiamento, la gioia della scoperta, l'ansia di non avere certezze, l'entusiasmo di una nuova avventura. Tutte quelle sensazioni che caratterizzano il nostro modo di essere e che, insieme alle scelte che facciamo, determinano la nostra vita.

La strada verso la Felicità

Che colore ha... la felicità!

Così cantavano i Negrita qualche annetto fa... e noi costantemente ce lo chiediamo, senza darci per vinti nella nostra ricerca di qualcosa che si avvicini il più possibile a quel colore.

51111111111Rating 5.00 (1 Vote)

Come ti abbiamo già spiegato, No Plans Journey è un viaggio in bici senza meta e senza tempo, ma tra i momenti più coinvolgenti di un viaggio c'è il periodo che anticipa la partenza. In questo lasso di tempo si fantastica, si sogna, si legge e si cercano informazioni su possibili mete, su strade non ancora percorse, su luoghi inesplorati. 

No Plans Journey

Stai leggendo un racconto del viaggio in bici di Nala, Vero e Leo in giro per il mondo, senza meta e senza tempo.

Scopri di più su No Plans Journey

Life in Travel

No Plans Journey è un viaggio ideato da Leo e Vero, fondatori e proprietari di Life in Travel, un sito web nato nel 2007 e dedicato al cicloturismo, ai viaggi in bici e alla MTB.

Se sei curioso di scoprire tanti itinerari, suggerimenti e racconti di viaggio naviga tra le pagine di

Life in Travel

Torna su